Dove sposarsi in Toscana
Dove sposarsi in Toscana?
Castello di Velona regala alle coppie la possibilità di trasformare il giorno più importante della propria vita in un vero e proprio evento e di realizzare tutti i propri sogni.
Il merito va ad una struttura particolare, affascinante, suggestiva, un vero e proprio castello di origine medievale che ha conservato intatto tutto il fascino di un’epoca lontana.
Nato come fortezza difensiva nel corso dell’XI secolo, è stato dotato di comfort moderni ma allo stesso tempo architetture, spazi e materiali originari sono stati mantenuti inalterati.
Inoltre il ritrovamento delle acque termali di Montalcino all’interno della proprietà ne fa l’unico castello al mondo con acqua termale naturale, presente nelle 4 piscine e nelle vasche di numerose camere.
Dove sposarsi in Toscana in Val d’Orcia
Castello di Velona occupa una posizione privilegiata: è situato a Montalcino, nel cuore della Toscana.
Offre una visuale mozzafiato sulla Val d’Orcia regalando scenari accattivanti, con dolci colline e un susseguirsi di uliveti e vigneti.
È questo il panorama che farà da sfondo a chi decide di sposarsi presso il castello, scegliendo una delle terrazze panoramiche come location della celebrazione secondo rito civile.
Dove sposarsi in Toscana a Montalcino
Successivamente sposi ed ospiti daranno vita alla vera e propria festa. Anche in questo caso gli spazi caratteristici e tipici del castello divengono parte integrante dei differenti momenti perché in grado di regalare emozioni uniche ospitando aperitivo, banchetto nuziale, set fotografico e taglio della torta.
Pranzi e cene possono tenersi nel giardino esterno nei periodi più belli dell’anno, dando la possibilità agli ospiti di mangiare all’aperto e sotto le stelle, circondati dai suoni, dai profumi e dai colori della natura.
Le sale interne dei ristoranti di Castello di Velona sono dotate di ogni comfort moderno e forti di atmosfere veicolate dall’utilizzo di materiali originari, lampadari, tendaggi.
Gli sposi e i loro ospiti possono pernottare in camere e suite eleganti. E rendere ancora più unica la propria esperienza rilassandosi presso OLISPA, moderno centro benessere interno. La Spa in Val d’Orcia offre vasca idromassaggio, vasca calda circolare collegata alle piscine esterne, due bagni turchi, cascate di ghiaccio, docce emozionali e sauna, cinque cabine per massaggi e trattamenti.
Dove sposarsi in Toscana?
Scopri Castello di Velona a Montalcino.